Seleziona una pagina

Recensioni

Il cambiamento è possibile

Rated 5 out of 5
Febbraio 19, 2022

Un libro e un percorso serio con professionisti di valore.
Contenuti interessanti e, a tratti, illuminanti per vivere la nostra professione senza rubare qualità alla nostra vita.

Lucia Pinto

Il miglior corso per gestori immobiliari

Rated 5 out of 5
Febbraio 13, 2022

Il miglior corso per gestori immobiliari

Stefano Purinan

Formarsi per crescere

Rated 5 out of 5
Febbraio 3, 2022

Sono una patita di formazione perchè per me formazione significa crescita, poi se fatta con le persone giuste in termini di competenza, professionalità, preparazione ed empatia è il top ed è quello che ho trovato in Professione Risultati.

Eleonora

Professionisti Altruisti

Rated 5 out of 5
Febbraio 2, 2022

Questo percorso aiuta a rivedere la nostra professione a 360 gradi apportando qualità in campo lavorativo e privato! ognuno dei coach mette a disposizione la propria professionalità ed esperienza con generosità, innescando così un meccanismo virtuoso di cambiamento e miglioramento di noi stessi e della nostra professione. Anche se non è sempre facile rompere alcuni schemi il loro sostegno lo rende possibile! grazie

Marianna

Un nell’investimento per la professione e non solo

Rated 5 out of 5
Febbraio 2, 2022

Ringrazio tutti i collaboratori del corso di Amministratore Pro, dopo oltre 1 anno dall’inizio del corso, ho incrementato il numero dei condomini gestiti, tanto da assumere 2 nuovi collaboratori, ho migliorato il rapporto con i clienti e fornitori e la cosa più importante, migliorato la qualità della vita. Cercherò di continuare ad applicare con Costanza tutto quanto da voi indicato! Grazie

Gianmarco

Professione risultati eccellente

Rated 5 out of 5
Febbraio 1, 2022

Mi sono imbattuto in professione risultati in pieno lockdown nel 2020 e non ho più abbandonato il team di Paolo Traverso e i suoi fantastici collaboratori.
Tanti consigli, tante informazioni e un percorso che ti porta a migliorare sempre di più in una professione difficile come quella dell’amministratore di condominio.
Gruppo di lavoro eccellente e possibilità di confronto quotidiano.
Per quanto di mia conoscenza non esiste nulla di simile sul mercato il prodotto è davvero molto molto interessante.
Da provare assolutamente.

Lorenzo Allocca

una bella scoperta!

Rated 5 out of 5
Febbraio 1, 2022

E si
proprio così con questo corso, a dire il vero sono al 2 giro, ho scoperto delle potenzialità che nn credevo di avere. I coach sono dei veri professionisti e mettono a disposizione le loro conoscenze anche con simpatia ma soprattutto facendoti sempre tirare fuori tt le emozioni belle e brutte!

luciana Giovannoni

Sostenibilità Professionale

Rated 5 out of 5
Febbraio 1, 2022

La mia erecensione è totalmente positiva: il percorso offerto rappresenta un cammino per il raggiungimento di una sostenibilità professionale, calato però in maniera specifica nella quotidianità dell’Amministratore di Condominio. Vengono affrontati e sezionati temi relativi alla gestione emotiva e professionale di se stessi, ai rapporti con le diverse figure che ruotano attorno al mondo condominiale, alla capacità di gestione di un businnes quale è lo Studio professionale di un Amministratore; tutto ciò sia in gruppo nei boot camp che singolarmente nelle coaching individuali. Inoltre vi è la possibilità di un confronto costante con i colleghi su tematiche attuali.

Nenssi Loddo

Salto di qualità

Rated 5 out of 5
Febbraio 1, 2022

Le informazioni e le tecniche imparate durante il percorso AmministratorePro mi hanno permesso di crescere sia professionalmente che personalmente!
Grazie!

Studio Quagliotto

Tutto quello che (le associazioni di categoria) non vi hanno mai detto

Rated 5 out of 5
Gennaio 31, 2022

Argomenti realmente necessari all’esercizio di questa bellissima attività in maniera sostenibile, trattati in modo lucido, competente e con il giusto mix di serietà e divertimento che deve essere alla base del nostro vivere quotidiano.

Riccardo

Ottimo

Rated 5 out of 5
Gennaio 31, 2022

Un percorso che getta una nuova luce sulla nostra professione , allargando gli orizzonti angusti in cui spesso la quotidiana frenesia ci schiaccia

Anna Lazzarin